Recap

Inizio agrodolce per i nostri Under 15 (leve 2005/2006) che a Cavallirio, nella prima giornata del loro campionato, perdono per 3 a 1 dando però buone indicazioni per fare un buon campionato.

A parte il risultato, i ragazzi hanno mostrato un discreto gioco di squadra anche se è ancora necessario modificare alcuni assetti difensivi. Nulla di drammatico, queste cose si correggono in allenamento e siamo confidenti che a breve vedremo i risultati.

Andiamo alla cronaca dove al secondo minuto i padroni di casa vanno subito in vantaggio causa di una incomprensione difensiva. I nostri ragazzi ci mettono qualche minuto ad ingranare ma una volta fatto presidiano molto bene il centrocampo creando qualche azione pericolosa arrivando al pareggio intorno al 20′ con una bella azione in profondità. I nostri ragazzi controllano il gioco ma sono i ragazzi del Cavallirio a rendersi molto pericolosi in almeno tre occasioni dove solo un po’ di fortuna ci evita di finire sotto nel primo tempo, che si chiude in parità per 1 a 1 .

Nel secondo tempo, sulla falsa riga del primo, partono meglio i padroni di casa ma pian piano i nostri escono alla distanza. Proprio quando sembra che i nostri abbiano il controllo del gioco, ecco che il Cavallirio realizza un uno/due micidiale che mette alla corda i nostri ragazzi che ci provano fino alla fine ma senza realizzare alcuna rete.

Risultato finale 3 a 1 per il Cavallirio. Appuntamento a domenica prossima dove a Ramate ospiteremo la Crevolese.

Date Time Categoria Season Turno
22-09-2019 10:00 Under 15 2019/2020 A01