Green Card a Luca

L’ultima giornata di campionato per i Pulcini 2 Anno, leva 2008, porta con sé una sconfitta ma i nostri ragazzi tornano da Verbania con un successo ben più grande.

Nel corso della partita, infatti, Luca Ottina, il portiere della squadra, si rende protagonista di un bel gesto di Fair-Play che gli vale la green card.

Nel primo dei tre tempi, infatti, Luca ammette che il pallone calciato da un giocatore dell’Accademia Verbania ha superato la linea bianca e assegna il gol. Un gesto che l’accompagnatore dei verbanesi riporta sul referto di gara e che vale, appunto, la Green Card per Luca.

Ieri, giovedì 16 maggio, il referente della delegazione del VCO, Fiorenzo Ridolfi, si è presentato al campo di Casale e ha consegnato il riconoscimento a Luca, estendendolo a tutta squadra, in un momento significativo e che ha visto la partecipazione anche dei bambini del 2010, che hanno interrotto il loro allenamento, per assistere alla consegna della Green Card.

Grande Luca, forza Ramatese.