Primi Calci protagonisti a Ornavasso

I nostri Primi Calci B (leva 2010) protagonisti ad Ornavasso domenica 5 maggio, nell’ottava edizione del torneo S.G.S. Impianti.

Ottimo l’impatto dei nostri piccoli leoni nella gare di qualificazione del mattino con la Ramatese che vince tre partite e ne pareggia una guadagnandosi l’accesso al girone finale del pomeriggio.

Buone prestazioni anche nel pomeriggio e terzo posto finale alle spalle di Juventus Domo e Arona solo per la peggior differenza reti visto che le tre squadre erano arrivate a pari punti.

Un po’ di delusione, da parte dei nostri, per l’esito finale ma a questo proposito vogliamo ricordare, per l’ennesima volta, che in questa categoria le classifiche non dovrebbero essere previste.

Poi ci sono tornei che eludono questa regola, imposta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio e non certo inventata da noi, ma a noi preme sottolineare che siamo contenti delle prestazioni dei nostri bambini, che hanno dimostrato ancora una volta unione tra loro. Questo ci fa ben sperare per il futuro.

Forza Primi Calci, forza Ramatese.

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690