Risultato bugiardo per i nostri Esordienti

Risultato bugiardo quello che matura a Cireggio nel secondo match del torneo dedicato al Dottor Masnaghetti, disputato lunedì scorso, 20 maggio.

I nostri Esordienti 2 Anno, leva 2006, perdono 4 a 1 con il Città di Baveno ma per lunghi tratti giocano alla pari del quotato avversario.

Pronti via e al primo affondo il Baveno è già in gol. È un avvio scoppiettante con i nostri che non si demoralizzano e dopo appena tre minuti pareggiano. 1 a 1 e tutto da rifare con la Ramatese che crea diverse occasioni da rete ma non concretizza.

Il Baveno è in difficoltà ma resiste e come spesso accade nel calcio, nel miglior momento della Ramatese, trova il nuovo vantaggio. Stavolta il Baveno capisce che i ragazzi allenati da mister Leonetti hanno accusato il colpo e spinge ancora trovando il terzo gol venti secondi prima che finisca il primo tempo.

Equilibrata la ripresa con la Ramatese che prova a riaprire la partita ma subisce il quarto gol su una sfortunata autorete. 4 a 1: passivo troppo pesante per una squadra che ha tenuto bene il campo e meritava qualcosa in più.

Ma stasera i nostri ragazzi hanno l’opportunità di rifarsi nella terza gara del torneo.

Forza Esordienti, forza Ramatese!