Considerazione complessiva

Nelle scorse settimane abbiamo lanciato un sondaggio all’interno della nostra Società per verificare il grado di soddisfazione delle famiglie dei nostri tesserati in merito a gestione societaria, gestione tecnica ed altro.

Prima di comunicare alcuni dettagli vogliamo ringraziare le 51 persone (in crescita rispetto al questionario dello scorso anno) che ci hanno dedicato 5 minuti del loro tempo dandoci informazioni preziose per cercare di migliorare sempre di più il nostro servizio.

La CONSIDERAZIONE COMPLESSIVA ottenuta dalla nostra Società è la seguente:

• scarsa: 0 %
  • insufficiente: 1,96 %
  • sufficiente: 15,69 %
  • buona: 54,90 %
  • ottima: 27,45 %

Sommando le categorie buona/ottima abbiamo un 82,35 %, mentre poco meno del 2 % delle persone che hanno partecipato al sondaggio (1 in valore assoluto) considerano il nostro servizio insufficiente.

Questo risultato ci fa estremamente piacere e ci da ulteriore slancio per proseguire nella realizzazione del nostro progetto.

Ovviamente non ci culliamo sugli allori e nei prossimi giorni entreremo nei dettagli e nei commenti/suggerimenti che abbiamo ricevuto, ma ci sembrava giusto condividere questo risultato.

Viva la trasparenza, forza Ramatese!