Insieme nel futuro

Prendiamo spunto da un articolo di circa un anno fa per farci la stessa domanda: programmazione o improvvisazione?

Questa è LA DOMANDA che ci poniamo da tempo per cercare di gestire al meglio delle nostre possibilità una Società di calcio di puro settore giovanile.

La prima opzione è la più tortuosa mentre la seconda è la più facile e impegna poco anche nel dare spiegazioni su quello che succede. Si vive alla giornata e alla fine tutto è lecito, talvolta nascondendosi dietro uno specchietto per allodole.

Noi continuiamo a scegliere la programmazione e anche quest’anno abbiamo investito su Istruttori/Allenatori preparati, qualificati e certificati UEFA B, oppure laureati in scienze motorie per i più piccoli.

E, sopra ogni cosa, il privilegio di fare parte del progetto Udinese Academy per imparare e crescere sempre di più.

Coraggio, Motivazione, Determinazione, Passione, Educazione allo sport, Rispetto degli altri, Spirito di squadra, Tecnica, Volontà, Carattere, Impegno, Altruismo, Amicizia ….. un altro anno è passato e stiamo imparando sempre di più.

Vieni anche tu a chiedere informazioni al campo di Ramate oppure visita il nostro sito alla pagina CHI SIAMO per andare INSIEME NEL FUTURO.