Torneo a Villadossola per i Pulcini 1A

Oggi 4 gennaio appuntamento alla palestra di Villadossola per il torneo Pulcini 1 Anno (leva 2010/11) organizzato dalla Società Juventus Domo.

Il programma prevede due partite al mattino e due al pomeriggio.

La prima partita con gli organizzatori della Juventus Domo ci vede subito in difficoltà per la maggiore velocità e fisicità dei nostri avversari. Dopo aver comunque respinto alcuni tentativi alla fine la squadra di casa si aggiudica l’incontro per 3 a 0. Pronto riscatto dei nostri ragazzi che nel secondo match col Fomarco Don Bosco costruiscono gioco e occasioni e alla fine passano per 4 volte contro nessuna degli avversari.

Nel pomeriggio in apertura la migliore prestazione della giornata della Ramatese contro il Ro.ce. dove con ottime azioni corali e veloci riusciamo a realizzare 3 reti senza subirne. Ultima partita con il forte Suno dove subiamo subito più reti in pochi minuti e non si riesce a reagire in maniera concreta anche se avremmo meritato almeno un gol a fronte delle 10 realizzazioni avversarie.

Nel complesso un buon torneo con un quinto posto finale su nove partecipanti e ragazzi contenti della giornata trascorsa all’insegna dello sport.

Buon anno e forza Ramatese.