Lezioni a distanza

Ieri, giovedì 26 marzo, abbiamo avuto la nostra prima lezione a distanza che Luca Cavallo, tecnico Udinese Academy, ha tenuto con tutti i nostri istruttori/allenatori. Questo è solo uno dei servizi che Udinese Calcio ha messo a disposizione nei confronti delle società affiliate al progetto Udinese Academy.

Alla lezione hanno partecipato anche Furio Corosu, responsabile tecnico di Udinese Academy e Alec Bolla, responsabile nazionale Udinese Academy, oltre che al nostro presidente Giancarlo Giorgetti, i quali hanno illustrato le peculiarità di questo servizio e introdotto le novità per la nuova stagione.

L’esperienza è stata molto positiva, come descritto nel video di Massimiliano Ponzio, allenatore della nostra squadra Under 16 ed in possesso della qualifica UEFA B.

Stiamo uniti e rispettiamo le regole.