Il crowdfunding questo sconosciuto

Non smettiamo mai di imparare qualcosa di nuovo e qualche giorno fa ci siamo imbattuti in una pagina Facebook che tratta argomenti molto vicini al nostro modo di pensare su come debba essere gestita una società sportiva.

La pagina è quella di LAN SportManagement dove abbiamo speso un po’ di tempo per leggere gli articoli pubblicati nelle scorse settimane e argomenti tipo L’IMPORTANZA DEL SETTORE GIOVANILE, AVERE UNA STRUTTURA SOCIETARIA (Aziendale) SNELLA, VERTICALE E DINAMICA, OGNI CLUB DEVE PUNTARE ALLA SOSTENIBILITA’, INDISPENSABILE CIRCONDARSI DI GENTE PREPARATA, ecc. ci hanno incuriosito.

Oggi vogliamo soffermarci sul CROWDFUNDING come strumento di crescita per le società sportive di cui pubblichiamo un breve video.

Buona visione.