Inizio per gli Under 17

Tre giorni di lavoro alla Verta e uno al Liberazione. La prima settimana di preparazione dell’Under 17, leva 2004, è terminata con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia prevista a causa della pioggia che nella giornata di venerdì ha consigliato un riposo forzato.

Lunedì scorso il gruppo allenato da Massimiliano Ponzio si è ritrovato al campo della Verta, quartier generale delle nostre squadre agonistiche, dove ha iniziato a sudare. Particolarmente gradita, ad inizio seduta, la visita del presidente Giancarlo Giorgetti che ha tenuto un breve discorso alla squadra.

Nel pieno rispetto delle misure anti-covid gli allenamenti sono proseguiti con i ragazzi che si sono impegnati e che sono stati messi a dura prova dalle sedute che sono state tenute, oltre che da mister Ponzio, anche da Alessandro Bertoli.

Giovedì, con la prima squadra impegnata nell’allenamento congiunto a Borgomanero con l’Accademia, il gruppo si è trasferito al Liberazione, assaggiando l’atmosfera dei “grandi”.

Assenti, perché in vacanza, Vassallo e Ferko, il solo Fornara ha svolto lavoro differenziato in quanto sulla via della completa guarigione dopo un intervento al piede.

A breve inizieranno tutte le altre nostre categorie. Rimanete sintonizzati e forza Omegna!