Tosti i nostri Pulcini 2 Anno

A ottobre, a fronte dell’esordio casalingo dei nostri Pulcini 2 Anno con il Masera, avevamo chiuso il nostro articolo con questa frase: “Tutto sommato buona la prova dei nostri ragazzi che sicuramente dovranno migliorare ma siamo sulla buona strada. Complimenti ai ragazzi del Masera, squadra bella tosta“.

Bene, oggi nella gara dei nostri ragazzi a Masera possiamo dire che anche noi siamo diventati una squadra bella tosta.

I parziali dei tre tempi riportano una vittoria, una sconfitta e un pareggio, ma quello che importa è che abbiamo visto una squadra che ha lottato su tutti i fronti e dove prima i palloni venivano persi, ora vengono riconquistati con caparbietà e voglia di fare.

Ora ci dedicheremo ai tornei in palestra ma l’auspicio è quello di riprendere la fase primaverile con questo spirito.

Bravi ragazzi, continuate così. Forza Ramatese !