Pulcini 1 Anno al Torneo di Domodossola

Domodossola, 6 gennaio 2019. Iniziamo l’anno con il primo dei due tornei che i nostri Pulcini 1 Anno (leva 2009) disputeranno nel mese di gennaio.

Per il Torneo della Befana, i nostri bambini sono ospiti della Juventus Domo e sono inseriti nel girone A con Fomarco Don Bosco, Arconatese e Juventus Domo (B), mentre Crevolese, Gravellona San Pietro, Malnatese e Juventus Domo (A) formano il girone B.

I nostri ragazzi iniziano con la squadra dell’Arconatese; partita finita 2 a 1 per i nostri avversari. Nel secondo incontro si gioca con il Fomarco dove la Ramatese vince per 3 a 1. Nel terzo incontro giochiamo con la Juve Domo (B); partita molto bella e ricca di gol dove usciamo sconfitti per 4 a 3.

Nei quarti di finale incontriamo la Malnatese e andiamo subito in vantaggio poi, uno due micidiale della Malnatese e nel finale il terzo gol che fissa il risultato sul 3 a 1 per la Malnatese. Finisce qui l’avventura dei nostri Pulcini e per la cronaca il Torneo è stato vinto dalla Juventus Domo (B).

Per finire, facciamo i complimenti alla società Juventus Domo per l’organizzazione, l’accoglienza e la gestione del Torneo.

Come al solito, Tumau Anoa e forza Ramatese.