Pulcini 2 Anno al Torneo di Ornavasso

Nello scorso fine settimana i nostri Pulcini 2 Anno (leva 2008) hanno partecipato alla fase finale dei tornei organizzati dalla Società Ornavassese.

Visto il numero dei tesserati, abbiamo diviso la squadra in due: la squadra Bianca che ha partecipato al Memorial “Paolo e Gian Piero Astini” e la squadra Rossa che ha partecipato al Memorial “Ivo Jonghi”.

Entrambi i tornei erano riservati alla categoria Pulcini Misti ed entrambe le nostre squadre si sono comportate molto bene, confermando la fase di crescita mostrata nelle ultime uscite del rispettivo campionato autunnale.

La squadra Rossa si è classificata al 6° posto, pagando oltre misura una fase eliminatoria difficile. Nella fase finale i nostri ragazzi si sono imposti sul Gravellona San Pietro ma si sono dovuti arrendere al San Francesco.

Miglior sorte per la squadra Bianca che nel loro Torneo hanno sfiorato il gradino più alto del podio, battuti in finale dai ragazzi della Crevolese. Comunque un ottimo 2° posto.

Fique atento e sempre forza Ramatese !