Settima visita Udinese Academy

Si svolge sotto la pioggia l’ultimo allenamento di questa stagione a cui presenzia Luca Cavallo, il tecnico messo a disposizione dall’ Udinese e che ci ha seguito per tutta questa stagione sportiva.

L’onore, ma anche l’onere, tocca alla squadra Esordienti che sotto gli occhi e la guida di mister Leonetti, con qualche intervento di Cavallo, si allena con impegno e passione.

Riscaldamento, esercizi di vario tipo e partitella finale svolti con impegno e voglia di apprendere. I ragazzi classe 2006, ma anche i 2007 che compongono il gruppo, si meritano a fine allenamento i complimenti di Luca Cavallo e ci lasciano ben sperare per il futuro.

Quella di ieri, come detto, è stata l’ultima visita ufficiale di Luca Cavallo che durante la cena organizzata dopo con alcuni dirigenti (una pizzata semplice e senza troppi convenevoli), si lascia scappare una mezza promessa di venire ancora a trovarci.

Da parte nostra, il ringraziamento per come ci ha seguito durante questa annata è doveroso. Un anno, dal nostro punto di vista, che ci ha permesso di crescere ulteriormente. Grazie quindi a Luca e un arrivederci a presto.

Sempre forza Ramatese!

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690