Under 15 torna da Premosello con una vittoria

Un primo tempo giocato sotto ritmo a cui è seguita una ripresa giocata a ritmi elevati costringendo il Vogogna nella propria metà campo.

L’Under 15 torna da Premosello, il campo scelto dai biancoverdi ossolani per la partita di campionato, con una vittoria per 6 a 0. Coffaro e Lomazzi vengono fermati dal palo in una prima frazione sbloccata da Manu Fiorello e giocata non proprio benissimo dalla Ramatese.

Tutta un’altra musica nella ripresa affrontata con spirito ben diverso dai ragazzi allenati da mister Vischi. Dopo un paio di occasioni fallite di un soffio, Radaelli, sugli sviluppi di un corner raddoppia. Il ritmo si alza ancora e Coffaro trova il terzo gol. Il triplo vantaggio non ferma la Ramatese che cala il poker con Mongini. Manu Fiorello, mvp della partita, segna ancora e prima del fischio finale arriva anche il sesto gol firmato da Zonca.

Una vittoria convincente e da dedicare ad Andrea Boccella che nella giornata di sabato ha perso il nonno. A lui e a tutta la sua famiglia la squadra e la società fa le più sentite condoglianze.