Matilde a “Novarello”

Continuano, per i nostri tesserati, le sedute di allenamento a Novara e sabato scorso, 25 maggio, è stata la volta di Matilde Oddina di varcare i cancelli di Novarello per sostenere un allenamento con le sue coetanee (annata 2009) con la squadra femminile del Novara.

Un’esperienza interessante per Matilde che il giorno dopo si è nuovamente unita al gruppo della Ramatese che ha partecipato al torneo “Andrea De Tomasi”. Questa seconda esperienza è stata, purtropo per lei, meno fortunata e un infortunio l’ha costretta ad abbandonare la manifestazione in anticipo.

L’allenamento con il Novara, invece, è andato bene e Matilde ha messo in mostra, anche là, tutte le sue qualità. Come società siamo orgogliosi di lei e le auguriamo una pronta ripresa per l’infortunio alla caviglia.

Forza Matilde, forza Ramatese.