Primi Calci al Torneo Zaretti di Bagnella

Oggi, domenica 2 giugno Festa della Repubblica, in una bella e calda domenica di sole al campo sportivo di Bagnella è andato di scena il Torneo dedicato a “Giovanni Zaretti“riservato alla categoria Primi Calci A, annate 2010 e 2011.

I nostri ragazzi si presentano al torneo freschi dell’ottima prestazione fornita in settimana al Torneo Perazzi di Verbania e anche oggi non si smentiscono.

Alla manifestazione hanno partecipato Cireggio, Tre Valli, Virtus Villadossola, Agrano, Accademia Borgomanero e due squadre della Virtus Bagnella, padrona di casa.

La fase mattutina si chiude con 3 vittorie e 1 pareggio, rispettivamente con Cireggio, Virtus Villadossola, Virtus Bagnella A e Tre Valli.

Vista la giornata caldissima, durante la pausa pranzo segnaliamo che i nostri ragazzi ne hanno approfittato per farsi un bagno al lago.

Il pomeriggio riprende con lo stesso ritmo della mattinata con altre 3 vittorie maturate con Virtus Bagnella B, Accademia Borgomanero e Agrano.

Anche oggi i nostri bambini si sono ben comportati chiudendo il torneo imbattuti e dopo la premiazione altro giro al lago e altro bagno.

E domenica prossima appuntamento ancora a Bagnella coi Primi Calci B (annata 2011) per il Torneo dedicato ad Antonio Ricci.

Bravi bambini, forza Ramatese e …. ciao GIOVANNI.

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690