Super mamme per il Bagnella

Venerdì 7 giugno alle ore 19 in quel di Bagnella, sono scese in campo le Super Mamme in segno di solidarietà per quanto successo qualche settimana fa a causa del forte vento.

La Ramatese, con in prestito due mamme del San Francesco, e Virtus Bagnella si sono affrontate all’ultimo sangue in una partita avvincente in cui la Ramatese parte alla grande, in maniera esplosiva, passando subito in vantaggio.

Purtroppo la differenza d’età e la poca prestanza fisica si fanno sentire e la squadra di Bagnella pareggia e, poco dopo, ribalta il risultato.

Tra acciacchi e risate la partita volge al termine con la vittoria della squadra di casa ma il successo è per tutti coloro che hanno partecipato per l’impegno e il divertimento.

La serata è poi proseguita con la cena tutti insieme. Al termine della serata. il presidente della Virtus Bagnella ha ringraziato la società Ramatese per la partecipazione.

Grandi Super Mamme, forza Bagnella, forza Ramatese.