Under 14 secondi a Caddo

Cala il sipario anche sulla stagione dell’Under 14 che a Crevola, anzi a Caddo, chiude con un secondo posto nel torneo “alé Creula”.

La semifinale vede i ragazzi di mister Galli opposti ai padroni di casa della Crevolese in una gara corretta ed equilibrata. Nessuno segna e l’ammissione alla finale viene decisa dai calci di rigore con i nostri ragazzi molto più precisi dei gialloblu ossolani. 4 a 3 per la Ramatese e derby con il Bagnella che vale il titolo.

Dopo un avvio all’insegna dell’equilibrio, il Bagnella passa in vantaggio grazie ad un gol realizzato direttamente da calcio d’angolo. Nel secondo tempo la Ramatese getta il cuore oltre l’ostacolo ma nel suo momento migliore viene punita dal secondo gol degli arancioneri. Il passivo potrebbe diventare più pesante ma Ricky para un rigore restando fermo sul “cucchiaio”.

Finisce 2 a 0 ma usciamo a testa alta e dopo aver ricevuto la coppa per il secondo posto, ci aggiudichiamo il primo posto a tavola. Merito, in particolare, dello staff tecnico che pare gradire le costine. Insieme ai genitori e ai ragazzi termina nel migliore dei modi la serata.

Per i saluti finali, appuntamento sabato 15 giugno a Casale per la festa della Ramatese. Nel frattempo, come società, facciamo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di questa squadra che si cimenteranno negli esami di terza media.

Un grosso grazie, infine, va ai ragazzi della leva 2006 che hanno completato la squadra. Anche loro, quando chiamati in causa, hanno dato il 100% contribuendo al secondo posto.