Gianluca Coordinatore Tecnico

Presentiamo ora Gianluca Vischi nella sua nuova veste di Coordinatore Tecnico.

Nato nel 1974, Gianluca è in possesso di patentino UEFA B ed ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione sportiva 2011/12 con gli Allievi della Virtus Cusio. Dopo qualche anno, nella stagione 2015/16 è passato alla Virtus Bagnella sempre alla guida di squadre giovanili agonistiche.

E’ entrato a far parte della nostra Società due anni fa alla guida dell’allora squadra Giovanissimi FB, leva 2004, e terminato il suo programma biennale ha accettato con entusiasmo il ruolo di Coordinatore Tecnico, ruolo che mancava all’interno della nostra Società.

In qualità di Coordinatore Tecnico, Gianluca avrà la responsabilità di:

• Realizzare l’Obiettivo/Programma Annuale assegnato dalla Società, pianificando l’implementazione sia Tecnica che Motoria in linea con le fasce di età
  • Gestire i Corsi Tecnici/Teorici e relativa documentazione (video, cartacei, ecc.)
  • Organizzazione e Gestione Istruttore Motorio in linea con le fasce di età e richieste particolari
  • Verificare e monitorare gli allenamenti e l’applicazione del programma annuali, apportando eventuali modifiche ove richiesto
  • Definire e raccogliere apposite schede informative su Istruttori/Allenatori e Atleti, in modo da verificare i progressi durante la stagione sportiva
  • Segnalare eventuale mancanza di materiale didattico (palloni, ostacoli, coni ed altro)