Benvenuta Carlotta

Continua il nostro lavoro per completare e migliorare la nostra rosa Istruttori ed oggi con molto piacere presentiamo Carlotta Foti.

Carlotta ha 24 anni e fin da bambina è appassionata di sport e del calcio in particolare. Ha frequentato il Liceo Sportivo all’Istituto Antonio Rosmini a Domodossola e il 19 febbraio scorso si è Laureata in Scienze Motorie presso l’Universita di Pavia.

Durante il percorso di laurea, Carlotta ha frequentato un corso di specializzazione nella riatletizzazione e rieducazione dei bambini nel gioco del Calcio.

Attualmente insegna Acrobatica presso la scuola di Studio danza 45 di Stefania Mammucci a Verbania e, non contenta dei suoi impegni, insegna anche nuoto presso la Piscina di Omegna.

Viste le sue particolari doti e conoscenze nel gioco del calcio, soprattutto nei confronti dei bambini, Carlotta collaborerà con Alessandro Bertoli nella gestione delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, senza disdegnare di dare indicazioni utili anche per le nostre categorie maggiori.

Benvenuta Carlotta!

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690