Dopo la giornata di sabato 7 settembre passata in ritiro Quarna, con sedute di allenamento sia al mattino che al pomeriggio, per smaltire la stanchezza non ci facciamo mancare un torneo domenicale che dura tutta la giornata.
Eccoci allora che domenica 8 settembre siamo a Preglia per il Torneo “Cristiano Oberoffer 2019” dove oltre ai nostri Pulcini 2 Anno (leva 2009) di mister Scalabrini sono presenti i pari età di Masera, Vogogna, Pro Vigezzo, Città di Baveno e Crevolese.
Giornata che inizia con forti piogge ma, un’ora prima dell’inizio del torneo, il sole ha la meglio e trasforma una giornata di pioggia in una splendida giornata di sport e divertimento.
Come prima uscita stagionale non c’è male; buona prestazione a livello di gioco anche se si è fatta sentire la stanchezza che ha portato a non essere troppo lucidi durante le gare finali del torneo, ma tutto sommato usciamo soddisfatti da questa esperienza.
Da segnalare il triangolare femminile categoria Pulcini con Inter, Juventus e Milan che hanno esaltato (in tono scherzoso) la folla divisa in tre tifoserie.
Un ringraziamento all’organizzazione per l’ottima giornata.
Forza Pulcini, forza Ramatese.