Buona anche la terza per l’Under 16

Vittoria in rimonta ieri, domenica 7 ottobre, per l’Under 16 che vince 2 a 1 con l’Oleggio e resta al comando del campionato a punteggio pieno.

È una bella partita quella che va in scena alla “Ramatese Arena” che presenta un buon colpo d’occhio esterno (tanti genitori provenienti anche da Oleggio) che interno (campo perfetto come al solito).

Sia una che l’altra squadra creano gioco e occasioni ma si resta sullo 0 a 0 fino alla mezzora quando l’arbitro fischia un rigore agli ospiti per un presunto mani in area di Ceccon. Il penalty viene realizzato ma la reazione biancorossa è immediata e lo stesso Ceccon pareggia tre minuti con una punizione dal limite.

In avvio di ripresa capitan Sinacori prende palla e porta a spasso tutta la difesa orange. La palla non si stacca mai dal piede di Simone se non quando la calcia in porta da posizione defilata. La rete si gonfia e la rimonta è completata. Da qui alla fine esce tutto il cuore dei ragazzi allenati da Max Ponzio che difendono con i denti il vantaggio. L’Oleggio attacca a testa bassa, la Ramatese punge in contropiede ma il risultato non cambia.

È 2 a 1 per i nostri ragazzi, è la terza vittoria su altrettante partite ed è ancora primo posto.

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690