Cresce anche il sito

Oltre alla Società cresce anche il nostro sito internet.

Il prossimo fine settimana inizia l’attività di base e il nostro sito si arricchisce di nuovi contenuti per fornire le informazioni a tutti i genitori dei nostri ragazzi (e non solo) sulla programmazione delle gare in termini di categorie, giorni, orari e luoghi.

Andando sulla pagina principale (Home) e scorrendo verso il basso, nelle parte destra abbiamo inserito una sezione dove sono riportate le gare della settimana coi relativi dettagli.

Visto che c’eravamo, abbiamo anche inserito una sezione dedicata agli auguri di buon compleanno ai nostri tesserati. Una cosa molto semplice ma che speriamo venga apprezzata.

Visitate il nostro sito, la nostra pagina Facebook e rimanete sintonizzati … new contents are coming