Primi Calci al Torneo E-on Cup

Domenica scorsa, 26 gennaio, i nostri Primi Calci hanno partecipato al Torneo E-on CUP organizzato dalla società Voluntas Suna in memoria di Rinaldo  Bossi, figura importantissima per la società verbanese che per 50 anni ne ha ricoperto la carica di segretario e che si è purtroppo spento lo scorso anno, disputato al palazzetto dello Sport di Verbania.

Nove le squadre partecipanti, 2 le squadre di casa, Accademia Verbania, Città di Baveno, Voluntas Villa, Ornavasse, Dinamo Bagnella, Gravellona San Pietro e i nostri piccoli calciatori della Ramatese, suddivise in 3 giorni da 3 squadre nella prima fase e poi in altrettanti nella seconda fase.

È stata un bel pomeriggio di sport dove tutti i bambini delle squadre partecipanti si sono divertiti disputando mini-partite da 12 minuti impegnandosi sempre al massimo.

Ringraziamo la Voluntas Suna per l’invito e ci uniamo al commosso applauso che  ha accompagnato il ricordo di Rinaldo Bossi durante le premiazioni a fine torneo.