Il 7 febbraio si avvicina

Il 7 febbraio si avvicina e questa mattina, presso la palestra Excel Evolution di Omegna, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto sull’anti bullismo.

Per la nostra società era presente il coordinatore sportivo Donatello Zonca che ha presenziato insieme ad Anna Bonansea, della palestra Excel, Tania Colombara, presidente dell’Omegna Pallavolo, e Alessandro Burlini di Accademia Basket VCO.

Queste due società si sono aggiunte, cammin facendo, a questo importante progetto la cui serata si terrà venerdì 7 febbraio al Centro Culturale il Cerro di Casale Corte Cerro, frazione Ramate.

Uno per tutti, tutti per uno. Questo il titolo della serata e, vista la collaborazione sorta da le quattro realtà, è proprio il caso di dire che mai titolo fu più azzeccato. Insieme per creare benessere ai nostri ragazzi e alle loro famiglie.

Con questo spirito vi diamo appuntamento venerdì 7 febbraio, ore 21.00.