Battuta di arresto per l’Under 15

Il big match parla ossolano con il Piedimulera che, prima squadra in questa stagione, viola il campo di Ramate con la categoria Under 15. C’è un bel colpo d’occhio anche all’esterno con tanta gente che guarda la partita.

Si entra subito nel vivo con il Piedimulera che dopo cinque minuti passa in vantaggio. Il gol non demoralizza i biancorossi che provano a riportare il risultato in parità. Gli sforzi risulteranno vani perché di fronte si trovano una squadra ben organizzata e solida. È partita vera con nessuna esclusione di colpi (sempre nel limite della correttezza) e le sue squadre si affrontano a viso aperto.

Nella ripresa il Piedimulera raddoppia e la partita, in pratica, finisce li anche se la Ramatese prova, almeno, a segnare il gol della bandiera che non arriva.

Termina 0 a 2 e facciamo i complimenti al Piedimulera che si contenderà con il San Francesco, il titolo provinciale.

A noi non resta che concentraci sulla seconda fase della Udinese Academy Champions Cup. Appuntamento venerdì prossimo a Milano … stay tuned.