Bravi i nostri Pulcini 2 Anno

E’ una presentazione superba quella dei nostri Pulcini 2 Anno (leva 2008) opposti ad uno Stresa che dimostra a Ramate di essere una bella squadra.

Si doveva giocare al “Forlano” di Stresa ma il concomitante impegno della prima squadra porta allo spostamento, previo accordo tra le due società, della gara sul terreno di Ramate.

Il giochino iniziale è appannaggio dello Stresa ma il primo tempo vede i ragazzi vestiti di biancorosso segnare un gol contro gli zero degli ospiti. Nel secondo parziale lo Stresa realizza tre gol, e la Ramatese nessuno, mentre il terzo tempo sì chiude senza reti.

C’è poi spazio anche per il quarto tempo che permette ai ragazzi di continuare a divertirsi.

Appuntamento alla prossima gara, infrasettimanale, dove mercoledì prossimo al Comunale di Casale ospiteremo i ragazzi del Città di Baveno.