Under 16 in festa

Fanno festa sotto i riflettori i ragazzi dell’Under 16, allenati da Massimiliano Ponzio, che si aggiudicano il quadrangolare disputato a Ramate.

L”Under 16 Cup” inizia con la gara tra Ramatese e Dufour Varallo con i biancorossi gasati dalla presenza di un nutrito pubblico che ne ammirera’ la prestazione maiuscola. Fornara e Rainoldi, un veterano della Ramatese e un volto nuovo, timbrano il 2 a 0 che apre le porte della finale.

La formula del torneo è semplice semplice ma bisogna attendere le otto della sera per rivedere in campo i “leoni” (l’incitamento che anche quest’anno i genitori usano per incitare i ragazzi). E i “leoni”, nella finale con il Gaglianico si esaltano con trame di gioco che esaltano ancor di più chi segue da fuori. Boccella segna di testa raccogliendo un corner di Fornara ed è il gol che vale la vittoria.

E dopo il fischio finale del signor Maffioli della sezione del VCO, i ragazzi possono festeggiare.

La nostra Società, al termine della manifestazione, ringrazia ancora le società che hanno partecipato (Gaglianico, Canada’ e Dufour Varallo) oltre ai presenti al campo e agli arbitri Maffioli, Erbetta e Abbagnano.

Appuntamento a sabato prossimo, sempre a Ramate, per il torneo riservato alla categoria Pulcini 2 Anno (leva 2009).