Una bella giornata di sole

Una bella giornata di sole, tre squadre, molti bambini e tanti spettatori sulla tribuna del campo di Casale Corte Cerro.

Con questi ingredienti, domenica 27 ottobre si è disputato il raggruppamento dei Piccoli Amici (leve 2013 e 2014) che ha visto protagonisti, oltre alla nostra squadra, anche Città di Baveno e Juventus Domo.

Il tempo è passato in fretta con tanto divertimento nell’aria e un clima che ha permesso di giocare e divertirsi senza pensieri.

Sotto la supervisione di Rinaldo Piraccini sono state realizzate tre postazioni di gioco in cui i bambini si sono alternati in sfide, o meglio prove, che hanno messo in risalto le loro abilità tecniche. Il campo di calcio come un enorme parco giochi, o se preferite campo di divertimento. E dopo queste prove di destrezza, partitelle sui tre campi per completare il programma e proseguire una mattinata che ha divertito tutti.

La vittoria più bella è stata vedere tutti i genitori presenti applaudire anche i bambini delle altre società, ma soprattutto i bambini che tra di loro si confrontavano e al termine delle partite si davano la mano.

E la prossima settimana si replica a Baveno