Under 16 ancora imbattuti

È un pareggio prezioso quello che sabato 26 ottobre la nostra Under 16 ottiene al Curotti di Domodossola, in casa di una Juventus Domo che non nasconde le sue ambizioni per vincere il campionato.

Uno 0 a 0 che permette ai ragazzi allenati da Massimiliano Ponzio di restare al comando della classifica. Si gioca quasi all’ora di cena, sotto i riflettori e con la direzione del signor Caserta della sezione del VCO.

Poche le occasioni da rete con le difese che sono attente e le due squadre che si rispettano. La partita di Mirco Radaelli dura una ventina di minuti perché il centrocampista biancorosso (oggi in maglia celeste) non è al meglio e il dolore agli adduttori non gli permette di disputare tutto l’incontro. Entra Boccella e Ponzio rivede l’assetto di una squadra che lotta su ogni pallone e, di tanto in tanto, prova a pungere in velocità.

Le occasioni migliori nella ripresa. Due per la Juventus Domo con Ricky Vittoni che abbassa la saracinesca e compie due interventi miracolosi, uno in particolare. Ma anche la Ramatese va vicina al gol con Boccella che sfiora il palo con una conclusione dal limite.

Tre minuti di recupero ma il risultato non cambia. È 0 a 0, è ancora primo posto per la Ramatese che si tiene alle spalle la Juventus Domo e addirittura guadagna un punto sulla Sanmartinese che cade in quel di San Francesco.