Piccoli Amici a Baveno

Oggi i nostri Piccoli Amici sono andati in trasferta a Baveno per incontrare i coetanei della squadra di casa, Città di Baveno, e della Juventus Domo, per affrontare l’ultima giornata di questo raggruppamento.

Il freddo ha cominciato a farsi sentire in questi giorni, ma i ragazzi sembravano non averlo percepito, infatti hanno corso tutto il tempo impegnandosi al massimo per fare del loro meglio nei giochi.

Hanno poi disputato 4 piccole partitelle in piccole squadre dando il meglio di se stessi. Oltre all’impegno c’è stata anche la bravura dei ragazzi, ma soprattutto come sempre la sportività, che non deve mai mancare.

Alla fine la solita foto di rito mischiati con i bambini della altre due società.

Ora carichi per il prossimo raggruppamento che ci vedrà giocare con Cannobiese, Fomarco Don Bosco Pievese e ancora Città di Baveno che ringraziamo per l’ospitalità di oggi.

Bravi bambini, forza Ramatese.