Goleada per gli Under 15

Goleada per l’Under 15 che batte la Voluntas Suna per 5 a 1. Splende il sole alla Ramatese Arena nella domenica di Carnevale e la squadra allenata da Umberto Galli indossa l’abito migliore, quello della grande squadra.

I biancorossi impongono subito il loro gioco creando diverse occasioni da rete. Appena prima del quarto d’ora Laratta va in gol dopo che il palo aveva respinto una conclusione di Piazza. Il gol scioglie ancor di più la Ramatese che raddoppia con Scorzelli. Bella l’azione, palla filtrante, ottima l’esecuzione di Ale e Ramatese avanti 2 a 0. Da applausi anche il terzo gol firmato da Scaioli che al volo dal limite dell’area insacca alle spalle del portiere un calcio d’angolo battuto in maniera intelligente. Sulle ali dell’entusiasmo arriva anche il quarto gol con Laratta che trasforma un rigore. Prima del riposo arriva il guizzo d’orgoglio del Suna che realizza il gol della bandiera.

Nella ripresa la Ramatese amministra il largo vantaggio con mister Galli che fa esordire anche Lisa (benvenuto) che sostituisce tra i pali Napoletano. A pochi minuti dalla fine capitan Bonaccorsi, realizza il quinto gol con una precisa punizione.

Grandi ragazzi, forza Ramatese.