Pulcini 2A ospiti del masera

Sabato scorso, ottima partita per i Pulcini 2 Anno della Ramatese che hanno giocato in trasferta, ospiti del forte Masera; dopo i soliti giochini utilizzati per il riscaldamento si parte con il primo dei tre tempi.

Il primo tempo finisce 1 a 1 con la Ramatese che si porta in vantaggio con un bel gol, ma il Masera agguanta il pareggio anche qui con un bellissimo gol, tutto sommato un pareggio giusto per quello che si è visto in campo,

Nel secondo tempo invece la Ramatese gioca bene con il Masera a difendersi e ripartire in contropiede, purtroppo il forcing della Ramatese non basta, complice anche alcuni interventi del portiere avversario ed errori sotto porta da parte nostra non troviamo la via del gol, che però lo trova il Masera nelle poche occasioni da noi concesse. Il Masera si aggiudica il secondo tempo per 1 a 0.

Nel terzo tempo finisce ancora in parità, 1 a 1. In vantaggio il Masera, la Ramatese raggiunge il pareggio. Il risultato finale con la somma dei tre tempi è un 3 a 2 per i padroni di casa, risultato che sta stretto alla Ramatese per quello visto in campo… ma i nostri ragazzi sono vivi e hanno fatto vedere ottime giocate. Complimenti a loro ed ai mister.

Il calcio non è come il ciclismo. Nel calcio non esiste mai la discesa, c’è solo la salita (Maurizio Ganz).

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690