Vittoria per i nostri Under 15

Alla Ramatese il derby Under15 col Cireggio. Vittoria per 4 a 3 dopo essere passati per due volte in svantaggio. Ottima prova agonistica dei ragazzi di Galli che oggi incontravano i pari età di mister Pastorelli su un campo un po’ pesante e scivoloso.

Parte subito bene il Cireggio che passa in vantaggio con una rete su calcio d’angolo. Dopo qualche scaramuccia riusciamo a recuperare con un tiro dal limite. Ma il primo tempo finisce con un altro goal per gli ospiti, sempre su calcio d’angolo. Il giovane arbitro manda le squadre negli spogliatoi a bere un te caldo sul risultato di 1 a 2.

Il secondo tempo inizia ancora con il Cireggio in goal su una nostra incertezza, con un tiro da fuori deviato che si insacca sotto la traversa: 1 a 3. Dopo lo shock iniziale i nostri ragazzi si riprendono e con due belle reti di Valentino riusciamo a pareggiare. La gara sembrava andare verso un pari che tutto sommato poteva andare bene ad entrambe le compagini ma su un errore della difesa del Cireggio riusciamo a passare e raggiungere la vittoria dopo una grande rimonta.

Risultato finale 4 a 3. Partita intensa per gli episodi che sono accaduti nei 70 minuti di gara e importante successo per nostri ragazzi.

Adesso, dopo le vacanze natalizie, al lavoro per cercare di migliorare sempre di più le nostre prestazioni. Complimenti anche al Cireggio per la bella gara.

Buone feste a tutti.

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690