Buon pari per i Pulcini 2A

Dopo la sconfitta di Baveno ieri, sabato 21 dicembre, si è giocata l’ultima partita dell’anno per i Pulcini 2 Anno (annata 2009), ospiti del San Francesco.

Dopo la fase di riscaldamento (coi consueti giochini) inizia il primo dei tre tempi dove vede il San Francesco passare in vantaggio con un tiro dalla distanza che sorprende il nostro portiere, i nostri ragazzi non ci stanno ma gli ottimi interventi del portiere avversario fermano la Ramatese che esce sconfitta per 1 a 0.

Nel secondo tempo parte forte la Ramatese col San Francesco a difendersi e ripartire. Sblocca il risultato un tiro dalla distanza che, complice un’incertezza del portiere avversario, porta in vantaggio la Ramatese, passano pochi minuti e il San Francesco subisce il raddoppio con un colpo di testa; risultato finale 2 a 0 per la Ramatese.

Nel terzo tempo partita giocata a viso aperto con buone giocate da entrambe le parti, con la Ramatese più pericolosa ma che non trova la via del gol. L’ultimo parziale finisce 0 a 0 che, per effetto dei tre tempi, fissa il risultato finale sul 2 a 2.

Settimana di riposo per le Feste Natalizie poi si riprende il 30 dicembre con allenamenti e amichevoli già programmate.

Buone feste a tutti e FORZA RAMATESE

Ci sono giocatori che vanno verso il pallone, quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori. Succede solo ai più bravi (Nils Liedholm).

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690