Tornano alla vittoria gli Under 16

Torna alla vittoria l’Under 16 che sotto una pioggia incessante e su un terreno pesantissimo, batte il Soccer Veruno Gattico per 2 a 1.

Si gioca a Santa Cristina, frazione di Borgomanero, e la gara sembra mettersi subito in discesa con Teo Rainoldi che la sblocca dopo una decina di minuti. Ci sarebbe la possibilità di raddoppiare ma sotto porta la Ramatese è sia poco cattiva che poco precisa. Il raddoppio però arriva lo stesso con Simo Sinacori che scarta anche il portiere e mette la palla in rete. Ricky Vittoni chiude lo specchio in un paio di occasioni e al riposo si va sul doppio vantaggio.

Continua a piovere e ad inizio ripresa il Soccer va subito in gol. È un’altra partita quella che va in scena nella ripresa con i padroni di casa che spingono e credono nel pareggio. Pizzi, subentrato a Vittoni nell’intervallo, è sicuro ma la squadra soffre. Dentro Boccella, appena ritornato dalla Sicilia, e proprio “Boc” colpisce un clamoroso palo di testa su cross di Alex Varveri. C’è ancora da soffrire ma la difesa regge e il risultato non cambia. Quattro di recupero, dice l’arbitro, e ormai si lotta nel fango. Il Soccer attacca a testa bassa, la Ramatese regge e porta a casa un’altra vittoria.

Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà e bravi anche i nostri ragazzi che sanno soffrire e restano primi a pari punti con Sanmartinese e San Francesco.

Leave a comment

A.S.D. Ramatese Omegna

Via venticinque Aprile, 5 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

C.F./P.I. 01731310031 – Codice Destinatario KRRH6B9
IBAN IT15R0306909606100000101690